Home AMBIENTE Isola Farnese, alla scoperta della “cittadella” di Piazza d’Armi

Isola Farnese, alla scoperta della “cittadella” di Piazza d’Armi

Esposizione al sole

mola1.jpgDomenica 22 giugno, interessante escursione promossa dall’Ente Parco di Veio e organizzata dalla “Communità dell’Isola Farnese”: si tratta di una lunga passeggiata nell’antica città di Veio fino a raggiungere la “cittadella” di Piazza d’Armi. L’appuntamento è a Isola Farnese, presso la cascata della Mola, con partenza alle 9.30 e rientro alle 17.

Il percorso è lungo meno di otto chilometri e la difficoltà è media, ragion per cui possono partecipare i bambini solo dai 12 anni in su.

Ad adulti e bambini viene raccomandato un abbigliamento comodo, pantaloni lunghi, scarponcini trekking e ovviamente il pranzo al sacco. Viste le difficoltà del percorso all’escursione non potranno partecipare disabili né sarà consentito portare passeggini. Il biglietto costa 8 euro per gli adulti e 5 per i ragazzi sotto ai 18 anni.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro le 18 di sabato via mail all’indirizzo info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) indicando il numero e l’età dei partecipanti, un nome valido per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome