Home AMBIENTE L’anello della Cascata della Mola di Formello

L’anello della Cascata della Mola di Formello

Derattizzazioni e disinfestazioni a Roma

formellomola.jpgSabato 21 giugno, promossa dall’Ente Parco di Veio, escursione lungo l’anello delle cascate del Parco. Un trekking che parte dalle Valli del Sorbo e percorre la parte alta e panoramica del Parco. Poi, costeggiando il torrente fosso della Mola, si arriva ai resti dell’antico mulino di Formello e all’affascinante cascata della Mola.

L’appuntamento è al parcheggio in piazza della Repubblica, a Formello, conn partenza fissata alle 9.30. Il percorso, di otto chilometri di lunghezza e difficoltà medio-bassa, dura circa cinque ore. Occorrono solo scarponcini da trekking con suola antiscivolo, bastoncini telescopici (consigliati), acqua e naturalmente pranzo al sacco.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

All’escursione, curata da Nomos Tre, possono partecipare i bambini dagli 8 anni ma non le persone disabili. Il biglietto costa 7 euro ma è gratuito per i bambini.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro le 18 di venerdì via mail all’indirizzo info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) indicando il numero e l’età dei partecipanti, un nome valido per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome