Home ATTUALITÀ Foro Italico, porte aperte per il… mondialvolley

Foro Italico, porte aperte per il… mondialvolley

volley1.jpgAllenamenti a porte aperte per gli azzurri fra meno di mezz’ora al Foro Italico, al termine i giocatori della nazionale si fermeranno con i tifosi per i… “selfie” di rito. Domani mattina alle nove e mezza clinic per 140 ragazzi che studieranno da “addetti al campo”.

Gli azzurri aprono le porte. Gli appassionati di pallavolo e gli addetti fra poco avranno la possibilità di assistere agli allenamenti degli azzurri in vista del match Italia-Polonia in programma domani sera al Foro Italico. Fra trenta minuti, alle 20 e 30 (e fino alle 22) l’Italia sosterrà un allenamento al Centrale davanti al pubblico romano, poi i ragazzi della nazionale si fermeranno con i tifosi per foto e autografi di rito.

Domani mattina invece alle ore 9 e 30 per 140 ragazzi e ragazze si svolgerà sempre al Foro Italico un clinic tenuto dalla FIVB e da Stefano Cesare per addetti al campo (raccattapalle e moppers). Si tratta di ragazzi delle società laziali nati nel biennio 1998/99 e nel 2000, che svolgeranno sia nella gara di domani sera sia al Mondiale di settembre il ruolo di addetti al campo.

Nella mattinata, dopo la teoria, si svolgerà tra due squadre femminili regionali, Talete e Roma XV, una partita amichevole, valida come test match.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome