Home ATTUALITÀ World League: per Roma è quasi sold out

World League: per Roma è quasi sold out

volley.jpgSchietto il presidente del comitato organizzatore Andrea Scozzese per il successo pallavolistico: «La comunicazione nel volley laziale funziona». Previsto per Italia-Polonia anche un colpo d’occhio da brividi, con gli oltre diecimila spettatori invitati a indossare “qualcosa di azzurro”

Per la gara Italia-Polonia di World League, in programma domenica alle ore 20 al centrale del Foro Italico, manca poco per dichiarare il sold out. Sono stati infatti venduti 10.328 biglietti, rimangono a disposizione poco meno di centoventi tagliandi.Si avrà dunque un impianto gremito con migliaia di persone sugli spalti a tifare Italia.

«E’ un grandissimo successo della pallavolo romana e laziale – afferma il presidente del Comitato organizzatore di Roma del Mondiale, Andrea Scozzese», pronto ad aggiungere che «abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: riempire l’impianto per una gara storica, significa che la comunicazione all’interno del movimento pallavolistico laziale funziona, le società sono state ben informate, rispondendo in maniera positiva al nostro messaggio, per questo le ringraziamo».

Tutto esaurito e tutto azzurro grazie all’iniziativa “Vesti d’azzurro il Foro Italico”. In occasione della gara di World League, Italia-Polonia, il comitato organizzatore ha invitato chi si asisieperà sugli spalti dell’impianto romano a indossare una maglia di colore azzurro (non per forza della nazionale). Sarà l’omaggio di Roma e di tutta la pallavolo regionale alla nazionale italiana.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome