Home AMBIENTE Trekking sul Monte Musino, il tetto del Parco di Veio

Trekking sul Monte Musino, il tetto del Parco di Veio

trekking240.jpgDomenica 8 giugno, classico appuntamento per godere dei pregevoli ambienti e paesaggi del comprensorio di Monte Musino e dei suoi spettacolari valloni sottostanti. Dopo il pranzo al sacco è prevista una visita presso la sede del Parco di Veio, Centro Visite dedicato agli Etruschi.

Appuntamento a Sacrofano, piazza Ugo Serata, con partenza alle 9.30. L’escursione, di circa otto chilometri, dura tutto il giorno, è di media difficoltà e occorrono abbigliamento comodo, scarpe da trekking, cappello, borraccia e pranzo al sacco.
La visita, a cura di Legambiente Castelnuovo di Porto, è accessibile ai bambini dai 12 anni ma non lo è alle persone disabili. Il biglietto costa 5 euro, gratuito sopra i 70 anni.

La prenotazione è obbligatoria via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) da effettuare entro le 18 di venerdì indicando numero ed età dei partecipanti, un nome valido per la prenotazione, un numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

ATTENZIONE, in data 6 giugno il Parco di Veio informa che la visita guidata non potrà svolgersi a causa di problemi dell’associazione organizzatrice dell’attività. Pertanto la stessa verrà rimandata a data da destinarsi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome