Home AMBIENTE Asini come compagni di viaggio nelle Valli del Sorbo

Asini come compagni di viaggio nelle Valli del Sorbo

Promosso dall’Ente Parco di Veio, sabato 7 giugno trekking someggiato nelle Valli del Sorbo, a nord di Roma, con asini al seguito, alcuni sellati per far salire in groppa adulti e bambini, altri bardati per il trasporto di zaini e vivande.

Immersi nella verdeggiante vallata del Sorbo gli asini diventano compagni di viaggio e con la loro lentezza permettono di godere le bellezze della natura.

L’appuntamento è a Formello, in via del Praticello Alto, 42. La partenza è fissata alle 9; l’escursione, a cura di Raglio Ranch, dura sei ore, è lunga cinque chilometri, di bassa difficoltà e occorrono solo scarpe da trekking. E’ accessibile ai bambini dai 3 anni, accessibile passeggini, non alle persone disabili.

Il costo, comprensivo di pranzo nell’area pic-nic, è di 10 euro a persona.
La prenotazione è obbligatoria via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) da effettuare entro le 18 di venerdì indicando numero ed età dei partecipanti, un nome valido per la prenotazione, un numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

ATTENZIONE, in data 6 giugno il Parco di Veio informa che la visita guidata non potrà svolgersi in tale data a causa di problemi dell’Associazione Raglio Ranch, organizzatrice dell’attività. Pertanto la stessa verrà rimandata a data da destinarsi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome