Home ATTUALITÀ Due Ponti, anche i cani sfilano per Emergency

Due Ponti, anche i cani sfilano per Emergency

caneroti.jpgVenerdì 6 giugno alle 19, al circolo Indiana Kayowa in via Due Ponti angolo via della Crescenza, si svolgerà il concorso “i cani per Emergency”. Premi per il cane più simpatico, per quello più elegante, il più veloce e per il cane più pacifico. Guest star: il cane Rex.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto al Centro Pediatrico di Goderich (Sierra Leone) di Emergency. Per iscriversi inviare una mail a iscrizioniik@gmail.com

Emergency è un’organizzazione italiana indipendente fondata da Gino Strada venti anni fa. Offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra e della povertà. Promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Attualmente opera in Cambogia, Afghanistan, Iraq, Sudan, Sierra Leone e Repubblica centroafricana.

In venti anni ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 paesi. Dal 2006, nell’ambito del Programma Italia, Emergency ha aperto 3 poliambulatori a Palermo, Marghera e Polistena (RC), ed ha attivato Poliambulatori mobili e sportelli di orientamento socio-sanitario in altre zone del nostro paese.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome