Home ATTUALITÀ I ragazzi corrono, i pallavolisti aspettano la Polonia

I ragazzi corrono, i pallavolisti aspettano la Polonia

sportChiuso il campionato e in attesa del Mondiale di calcio in programma in Brasile, continua comunque la stagione sportiva, che nel fine settimana accattiverà le simpatie degli appassionati con l’atletica leggera e poi farà partire il conto alla rovescia per la partita dell’Italvolley in programma al Foro Italico.

Sarà lo stadio della Farnesina a ospitare sabato 24 e domenica 25 maggio le finali del campionato di società cadetti e cadette, una delle gare maggiormente attese a livello societario laziale.

Saranno in gara le migliori 13 formazioni maschili (ammessa una in più per un ex equo) e 12 femminili che, dopo le tre prove di qualificazione (Roma 12 aprile, Rieti 4 maggio e Roma 18 maggio), hanno coperto le gare richieste e realizzato i punteggi migliori per essere in lizza a giocarsi i titoli regionali a squadre 2014. Campioni uscenti sia in campo maschile che femminile quelli della “Studentesca Ca.Ri.Ri.” Sabato si inizia alle 15, domenica l’inizio delle gare è previsto alle 14 e 30.

Nel frattempo continua in maniera positiva e con grande fermento la vendita di biglietti relativa alla partita di World League 2014, Italia-Polonia, che si giocherà l’8 giugno alle 20 al Foro Italico. In molti già si sono aggiudicati il tagliando per assistere al match degli azzurri di Berruto che sfideranno in un impianto storico e suggestivo la Polonia di Kurek, tribune al completo e al momento sono rimasti ticket per le gradinate.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome