Home ATTUALITÀ Cassia Antica, per Google Maps non esiste più

Cassia Antica, per Google Maps non esiste più

mago.jpgSarà l’effetto della frana, una svista, o, al contrario, un perfetto aggiornamento sulle condizioni attuali della viabilità? Resta il fatto che nell’ultima versione di google-maps per smart phone e Iphone cercando Piazza di Giochi Delfici si può vedere che il tratto di via Cassia dalla Piazza a via Pareto non c’è più. Semplicemente sparito come si evince da questa immagine. Quei maghi di Google non finiranno mai di stupire…

 

 cassianticasmall.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Non è cosi. Io non amo Google ma l’errore è di chi scrive l’articolo ed è nell’uso delle mappa. Infatti allontanando o avvicinando la visualizzazione (zoom) le strade selezionate cambiano in base all’importanza. Avvicinandosi la strada si seleziona e talvolta appare persino il suo nome…

  2. Io invece al contrario di Fabio sarei perso senza Zio Google.
    Non si tratta di una loro dimenticanza ma di una segnalazione da parte degli utenti che attraverso servizi tipo Waze o Google Map Maker possono segnalare problemi di viabilità.
    In questo caso specifico la strada e’ stata segnalata da qualche utente come “chiusa per lavori”. Infatti nelle mappe in versione desktop viene disegnata con i contorni trattegiati, quindi non percorribile.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome