Home AMBIENTE Ceramicando come gli etruschi lungo la Via Francigena

Ceramicando come gli etruschi lungo la Via Francigena

ceramista.jpgPercorso per diffondere la conoscenza dell’arte della ceramica. Visita ad un laboratorio nel borgo di Formello, passeggiata lungo un tratto della via Francigena dove si farà l’esperienza di creare un manufatto ceramico utilizzando le antiche tecniche etrusche. E’ una proposta del Parco di Veio per domenica 18 maggio.

Appuntamento a Formello al parcheggio di piazza della Repubblica. Partenza alle 10 e rientro alle 16. Il percorso, di difficoltà bassa, è lungo circa tre chilometri. Servono solo gli scarponcini da trekking e ovviamente il pranzo al sacco. L’escursione è accessibile ai bambini dai 6 anni, non lo è alle persone disabili e ai passeggini.

Il costo del biglietto è di 10 euro, gratuito per bambini fino a 10 anni.  La prenotazione è obbligatoria via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) da effettuare entro le 18 di venerdì indicando numero ed età dei partecipanti, un nome valido per la prenotazione, un numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome