Home ATTUALITÀ Maggio, abbuffata di rose e sport

Maggio, abbuffata di rose e sport

sportnewsRose, festa della mamma e tanto sport, praticamente un’abbuffata nel mese appena cominciato. Si comincia col tennis, storico protagonista al Foro Italico del maggio romano. Oggi, sabato 10, c’è il sorteggio dei tabelloni principali in Campidoglio e il via alle qualificazioni.

Domani, domenica 11, quattro incontri di primo turno del maschile del main draw, da lunedì tocca anche alle donne.Per la cronaca, gli Internazionali sono già entrati nel vivo con gli incontri di pre-qualificazione.
Tra le novità di questa edizione, la settantunesima, oltre ai tre nuovi campi in terra rossa costruiti nel piazzale adiacente al Centrale (ora i court sono in totale 15, compreso quello riservato al kids village), c’è la ball room, luogo di aggregazione dove ballare, ascoltare musica, incontrarsi dall’ora di pranzo a notte fonda. Si trova entrando dal lato ex aula bunker, lungo viale delle Olimpiadi, sulla destra lato piscine.

Atletica leggera, martedì 13 maggio nel salone autorità dello stadio Olimpico con inizio alle 12 c’è la conferenza stampa di presentazione della trentaquattresima edizione del Golden Gala “Pietro Mennea”, il più importante meeting internazionale di atletica leggera che si svolge in Italia, quarta tappa della Iaaf Diamond League, in programma giovedì 5 giugno sempre all’Olimpico.

Infine, l’equitazione: l’appuntamento con Piazza di Siena, che con la sua Coppa delle Nazioni fa parte della “Furusiyya Fei nations cup jumpiung series” – è fissato nell’ovale di Villa Borghese da giovedì 22 a domenica 25 maggio e vi prenderanno parte come sempre i migliori cavalieri del ranking mondiale.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome