Home ATTUALITÀ Osteria Nuova, Foglietta-Erbaggi (NCD): “Scuola via Quero, Torquati fa il carbonaro”

Osteria Nuova, Foglietta-Erbaggi (NCD): “Scuola via Quero, Torquati fa il carbonaro”

foglietta-erbaggi.jpg“Osteria Nuova, scuola di via Quero: Torquati predica collaborazione ma pratica carboneria”. Così in una nota congiunta i consiglieri NCD del XV Municipio, Isabella Foglietta e Stefano Erbaggi, che denunciano “un incontro avvenuto in gran segreto tra il Municipio e il Dipartimento capitolino”.

“Stamani – raccontano i due consiglieri – si è svolto, in gran segreto, un incontro tra il Municipio e il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana (S.I.M.U.) di Roma Capitale per decidere dove realizzare la mensa della scuola di via Quero. Le Commissioni Scuola e Lavori Pubblici sono all’oscuro di tutto, così come i genitori degli alunni dell’istituto e il dirigente scolastico”.

“Torquati predica collaborazione ma pratica carboneria!” tuonano Foglietta ed Erbaggi sostenendo che “Daniele Torquati pensa di essere il padrone del Municipio e delle sue strutture, non rendendosi conto che, operando in questo modo, impedisce ai consiglieri e alle commissioni incaricate di intervenire su questioni di loro competenza”.

“Non è possibile continuare a lavorare con questo regime – concludono i due consiglieri NCD – Torquati deve smetterla di essere il padre-padrone di un Municipio che, forse occorre ricordarglielo, non è di sua proprietà e nel quale ogni attività va svolta per il bene dei cittadini e non con il solo obiettivo di arrecare danno all’opposizione”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome