Home AMBIENTE Il miele di Isola Farnese

Il miele di Isola Farnese

miele.jpgSabato 3 maggio, organizzata dall’Ente Parco di Veio, a Isola Farnese si terrà una “dolce” passeggiata sullo sfondo delle rovine di Veio per raccontare l’uso dei prodotti apistici nella storia e per scoprire come nasce un vasetto di miele. A conclusione una piccola degustazione.

Dai fiori al miele, come nasce un vasetto di miele
L’appuntamento è a Isola Farnese, fronte cimitero, poco prima della cascata della Mola. La partenza è fissata alle 9,30 la la passeggiata dura circa 4 ore ed è lunga altrettanti chilometri. Occorre un abbigliamento da trekking, borraccia, cappello, kway e scarponcini da trekking. L’escursione è accessibile ai bambini dai 6 anni, ai passeggini, ma non lo è alle persone disabili.

Il biglietto costa 10 euro per gli adulti fino a 65 anni, gratis per gli over 65. Gratis anche per i bambini fino a 7 anni, mentre per quelli dagli 8 ai 12 costa solo 5 euro.

La prenotazione è obbligatoria via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) da effettuare entro le 18 di venerdì indicando numero ed età dei partecipanti, un nome valido per la prenotazione, un numero di cellulare per eventuali comunicazioni.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome