Home ATTUALITÀ Foro Italico, appendono striscione sull’obelisco: denunciati tre minorenni

Foro Italico, appendono striscione sull’obelisco: denunciati tre minorenni

polizia-notte240.jpg“La storia ti darà ragione”. Così recitava lo striscione appeso questa notte sull’obelisco del Foro Italico, proprio sotto l’incisione ‘Dux’, da tre minorenni fermati e denunciati dalla polizia.

Il fatto è accaduto poco dopo l’una di questa notte. Qualcuno ha avvertito la Polizia della presenza dello striscione. Sul posto sono intervenuti alcuni agenti che hanno fermato tre minorenni, ritenuti autori del gesto.
I tre sono stati sorpresi sul lungotevere Maresciallo Diaz mentre, incappucciati, esplodevano petardi e fumogeni. Bloccati, sono stati denunciati per affissione abusiva e accensione di fuochi pericolosi e riaffidati ai genitori in quanto minorenni.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Denunciati per affissione abusiva? Ma che e’ la barzelletta del millennio? Roma e’ ricoperta da migliaia di manifesti di un certo Pallone, di milioni di adesivi di idraulici e di trasportatori, di miliardi di graffit di writers demenziali e chi vanno a denunciare 3 minorenni!! Dopo il carroarmato dei leghisti lo striscione profetico! Avevamo proprio bisogno oggi di farci una bella risata!!

  2. A Cesano sono state installate le strutture metalliche atte alla affissione dei manifesti elettorali e già sono ricoperte di manifesti del sig. Antoniozzi del NCD e di un altro personaggio di FI, ma questo non è stato sufficiente agli imbrattatori pubblici perchè immancabilmente e abusivamente gli stessi manifesti sono stati affissi sulle cabine elettriche e telefoniche di via della Stazione e via di Baccanello ricoprendo le griglie di ventilazione e alla faccia della scritta “divieto di affissione”! Nessuno interviene, nessuno tocca i potenti. Per fortuna sono stati presi con le mani nel sacco questi tre “pericolosissimi criminali” minorenni e denunciati perchè rei di una colpa gravissima: nello striscione non c’erano errori grammaticali!
    Signori della Polizia, arrestate chi a pagamento imbratta la città di manifesti elettorali e denunciate i “mandanti”….questi sì che devono pagare…..

  3. Non si capisce cosa vi fosse scritto ma una denuncetta anche ai minorenni può aiutarli a crescere… ..che poi la si faccia agli idraulici e svuotacantine che imbrattano ovunque nonchè writer sarebbe sacrosanto. Ma che poliziotti assassini vengano applauditi ed altri artificieri che si accaniscono su donne ferite ed a terra vengano perfino giustificati dalle alte sfere è farsesco. L’Italia (tutta) deve crescere ancora molto.

  4. Roma è imbrattata da migliaia di manifesti della Lorenzini, Pallone e Co.
    Quante denunce sono state fatte e quanti fermi?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome