Home AMBIENTE Domenica di erbe e ceramiche col Parco di Veio

Domenica di erbe e ceramiche col Parco di Veio

parco di veioDomenica 13 aprile all’insegna della natura e dell’arte con le attività programmate di “Giorniverdi nel Parco di Veio”. Due le attività a calendario: un’escursione alla scoperta delle erbe spontanee commestibili che nascono nelle Valli del Sorbo e una visita ad un laboratorio di ceramica ubicato nell’antico borgo di Formello.

Di che erba sei

Dal Santuario del Sorbo all’orto medievale del Follettino: un itinerario naturalistico per riconoscere e raccogliere erbe spontanee commestibili.
appuntamento alle 9.30 al Santuario del Sorbo
Biglietto: 8 euro adulti, gratuito fino a 10 anni
A cura dell’Associazione Amerina

Ceramica sulla via Francigena

Visita ad un laboratorio di ceramica nel borgo medievale di Formello e passeggiata lungo un tratto dell’antica via Francigena.
Appuntamento alle 10 in Piazza della Repubblica (Formello)
Biglietto: 10 euro adulti, gratuito fino a 10 anni
A cura di Studio d’arte ceramica Francucci

Info e Prenotazioni

prenotazione obbligatoria via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758)
lun/ven 9.30-18.00 per le attività del sabato, sab 9.30-18.00 per le attività della domenica, indicando titolo dell’attività, numero ed età dei partecipanti, un nome valido per la prenotazione, un numero di cellulare per eventuali comunicazioni (Info line: 0761268509-3284385758)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome