Home ATTUALITÀ Labaro, locali ex ASL via Offanengo: che farne?

Labaro, locali ex ASL via Offanengo: che farne?

ex-asl.JPGUn gruppo di cittadini di Labaro vuole dare uno slancio per la riqualifica del territorio partendo dai locali della ex ASL di Via Offanengo, che si trovano accanto alle case popolari, locali dismessi un anno fa con l’apertura del nuovo poliambulatorio di via Clauzetto. Pronta già una petizione online.

“Vorremmo gestire quello spazio per dare importanti servizi ai cittadini e aiutarli a vivere meglio in questo quartiere dimenticato da molti” dicono gli organizzatori della petizione nella quale si chiede che i locali oggi in stato di abbandono vengano riqualificati per essere adibiti a ambulatorio popolare, a centro giovani con laboratori di educazione ambientale e musica, a doposcuola per bambini e a centro di formazione lavorativa.

“Questi sono i punti più importanti del nostro progetto di riqualifica della Ex ASL di Via Offanengo, a Labaro. Per fare tutto ciò avremo bisogno dell’aiuto di tutti i cittadini”.

Così fanno sapere nel rendere noto che per firmare la petizione è sufficiente cliccare qui: firmiamo.it/riqualifichiamo-la-ex-asl-di-labaro#petition

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome