Home ATTUALITÀ Fine settimana all’insegna dell’atletica leggera

Fine settimana all’insegna dell’atletica leggera

sport160.jpgOggi, sabato 5 aprile, lo stadio della Farnesina ospita il campionato regionale di staffette 3×1000 metri e svedese cadetti, a cui è abbinato lo “stadion day”. Il ritrovo è previsto alle 13, le gare avranno cominciano due ore dopo con il salto in alto. Dalle 18 la manifestazione entra nel vivo con la staffetta svedese femminile, gran finale con le gare della tre chilometri di marcia cadetti con start fissato alle 19 e 30.

La manifestazione è valida per l’assegnazione del titolo regionale individuale e agli atleti primi classificati di ogni staffetta viene assegnata la maglia di campione regionale 2014.

Si gareggia anche domenica 7 aprile grazie a Vivicittà Uisp, manifestazione che festeggia la trentunesima edizione. Si corre in 45 città italiane e dieci estere e in alcune città, compresa Roma, si corre all’interno d’un penitenziario.

Nel Lazio quattro appuntamenti, a Roma nel carcere di Rebibbia (da dove verrà dato il via attraverso Radio 1 Rai in diretta), in quello di Cassino (con appuntamento domenica 29 aprile) e poi a Latina e Civitavecchia .In tutte le città, su varie distanze, si svolgeranno gare non competitive aperte a tutti. Partenza ovunque in contemporanea alle 10 e 30 per le corse competitive, e alle 10 per le non competitive.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome