Home ATTUALITÀ SMOM e Simply, giornata di solidarietà a Roma Nord

SMOM e Simply, giornata di solidarietà a Roma Nord

colletta_alimentare.jpgSabato 29 marzo presso i quattro supermercati di Roma Nord della catena Simply si terrà una raccolta alimentare di solidarietà organizzata dal Sovrano Militare Ordine di Malta, centro di assistenza “Barone Gabriele Ussani d’Escobar” con sede nella Parrocchia Gran Madre di Dio di Ponte Milvio. Gli alimenti raccolti saranno distribuiti alle famiglie bisognose della zona di Ponte Milvio.

“Nella precedente raccolta di generi alimentari, compiuta presso un solo supermercato della zona e in un solo giorno, abbiamo ottenuto, grazie alla generosità di numerose persone, un considerevole quantitativo di generi alimentari. Questo meraviglioso risultato di solidarietà – ci riferiscono gli organizzatori – ha permesso di distribuire alimenti a molte persone e famiglie per numerosi giorni. Ora siamo giunti al momento di una nuova raccolta alimentare che avverrà il 29 Marzo. Vi chiediamo caldamente di partecipare numerosi alla gara di solidarietà. Pasqua è vicina, facciamo sentire a chi ha bisogno che siamo loro vicini e amici.”

La raccolta si terrà nell’arco della giornata in:
Via dei Due Ponti 190, zona Due Ponti
Via Cassia 713, zona Tomba di Nerone
Via Ferrero Di Cambiano 82, a Vigna Clara
Via Rubicone 49, quartiere Salario
e sono graditi alimenti non deperibili quali pasta, biscotti, merendine, omogeneizzati, tonno e carne in scatola, pelati e legumi in scatola, caffè, zucchero, farina. Non guastano detersivi, sapone e pannolini per bambini.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome