Home ATTUALITÀ Maratona di Roma, meno tre: da oggi c’è il villaggio

Maratona di Roma, meno tre: da oggi c’è il villaggio

village.jpgE’ stato inaugurato oggi alle 12 il Marathon Village, l’expo della ventesima edizione della Maratona di Roma allestito al Palazzo dei Congressi. Al taglio del nastro erano presenti il presidente della Maratona di Roma Enrico Castrucci e alcuni rappresentanti delle istituzioni di Roma Capitale, della Provincia di Roma e della Regione Lazio.

Sono oltre 15.000 i metri quadrati (7.000 coperti e 8.000 scoperti) adibiti per l’accoglienza delle ottantamila persone previste nell’hangar dell’Eur che visiteranno i centoventi stand e degli oltre diciannovemila iscritti provenienti da 123 nazioni, pronti a ritirare il pettorale per la maratona di domenica 23 marzo.

Tre giorni, da oggi e fino a sabato 22, dalle 10 alle 20, durante i quali si svolgeranno numerosi convegni, spettacoli, eventi sportivi, performance artistiche e musicali, animazione per bambini, oltre al tradizionale pasta party.

Il Marathon Village è fra le altre cose sede ufficiale di iscrizione alla RomaFun, la stracittadina che si svolgerà sempre domenica prossima. All’interno del villaggio ci sarà anche l’area del merchandising ufficiale dell’evento targato “New Balance”. L’ingresso è gratuito.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome