Home ATTUALITÀ Frana Cassia Antica, e Pasquino dice la sua

Frana Cassia Antica, e Pasquino dice la sua

pasquino.jpgQuella barriera di cemento che blocca via Cassia Antica dal 31 gennaio a causa della frana diventata ormai famosa in tutta Roma era stata più volte ripulita dalle scritte vergate in occasione di manifestazioni politiche di protesta e puntualmente cancellate dall’Ama. Ma quella che è comparsa oggi è una gran bella pasquinata che in due parole, oltre a strappare un sorriso, sintetizza il sentiment di qualche migliaio di cittadini.

 murodelpianto.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. Sentiment è un eufemismo… incazzados rende meglio… ma tanto i nostri amministratori non sanno cos’è la vergogna… e trovano ancora chi ha la presunzione di difenderli…

  2. “LA FRANA DEGLI INNAMORATI”… trovato il sito perfetto dove spostare i lucchetti di Ponte Milvio… tanto ne avremo ancora per molto…. 🙂

  3. ….una domanda sorge spontanea…. ma l’AMA non ha di meglio da fare che ripulire (è la 3^ volta !!!) una scritta dal pannello di cemento… a meno che qualcuno…..ce li mandi apposta….

  4. risparmiamo la fatica al volenteroso nonno; ci sono una decina di ragazzotti pronti con alcune carriole e un camion preso a noleggio che con 1.300.000 Euro in tre giorni raccolgono tutta la terra e riaprono quel tratto di via Cassia!!!

  5. Più cancellano le scritte più ne scrivono di nuove e sempre più fantasiose, questa è sicuramente la migliore! Promosso l’autore, bocciato il sindaco…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome