Home ATTUALITÀ Ladri acrobati a Vigna Clara, Katy Saunders la vittima

Ladri acrobati a Vigna Clara, Katy Saunders la vittima

ladro.jpgLadri acrobati in azione a piazza Jacini, a Vigna Clara, dove sabato pomeriggio è stato svaligiato l’appartamento dell’attrice Katy Saunders. Cospicuo il bottino in oro e gioielli, si aggirerebbe a oltre i 50mila euro. All’abitazione, che si trova a un piano intermedio, i ladri sarebbero giunti arrampicandosi sui tubi dell’acqua e scalando le finestre di grata in grata. Giunti sul balcone dell’attrice hanno forzato una porta finestra. Un furto quindi del tutto preparato e compiuto da veri acrobati.

Sono queste le conclusioni alle quali sono giunti gli investigatori del Commissariato di Ponte Milvio che dopo aver ascoltato residenti e condomini e dopo aver visionato le immagini di alcune telecamere presenti nella zona, stanno indagando nel vasto mondo degli insediamenti nomadi, presenti a decine a Roma Nord, dove potrebbero nascondersi gli autori del furto.

Katy Saunders, 30 anni, attrice e fotomodella inglese da anni residente a Vigna Clara, è diventata popolare nel 2004 grazie al film Tre metri sopra il cielo, dove interpreta il ruolo di Babi accanto a Riccardo Scamarcio con quale torna a recitare nel 2007 in Ho voglia di te. Nel 2008 appare, insieme a George Clooney, nello spot Nespresso The Capsule, e nel 2011 è poi protagonista, con Roberto Farnesi, della serie televisiva Non smettere di sognare.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome