Home ATTUALITÀ XV Municipio, NCD e Gruppo Misto: “Frana Cassia Antica, soluzione immediata è...

XV Municipio, NCD e Gruppo Misto: “Frana Cassia Antica, soluzione immediata è possibile”

I consiglieri NCD e Gruppo Misto del XV Municipio rendono noto di aver depositato in Municipio un documento “nel quale, a seguito di un sopralluogo, un geologo attesta che l’apertura ad una corsia del tratto interessato dalla frana sia non solo auspicabile ma anche possibile, senza alcun pericolo per il traffico veicolare, e a seguito del semplice spostamento di alcuni moduli New Jersey alloggiati sul posto”.

“Il documento – fanno sapere i consiglieri – sarà presentato oggi al Consiglio municipale, chiedendo l’apertura immediata del tratto, cosa che avrebbe già potuto essere realizzata se l’incompetenza e dell’inadeguatezza dell’attuale Amministrazione non fossero stati così grandi”.

“Ancora una volta – incalzano – Torquati si è dimostrato non un aiuto ma un ostacolo alla quotidianità dei cittadini, andando ad incidere in negativo, sulla viabilità di una strada ad alta percorrenza del nostro territorio. La questione, oltre ad arrecare un notevole disagio a quanti sono abituati a percorrere ogni giorno il tratto tra via Pareto e Piazza dei Giuochi Delfici, congestiona inoltre il traffico su via Cassia, immobilizzando gli spostamenti, in particolar modo nelle ore di punta. Siamo stanchi – concludono – dell’irresponsabilità sua e della sua Giunta”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome