Home ATTUALITÀ Camilluccia, pedone investito da Fiorello: i dettagli dell’incidente

Camilluccia, pedone investito da Fiorello: i dettagli dell’incidente

A distanza di poche ore si apprendono i particolari dell’incidente avvenuto questa mattina in via della Camilluccia dove lo showman Fiorello, a bordo del suo scooter, ha investito un pedone stava attraversando la strada. Il fatto è accaduto poco dopo le 9, all’altezza del civico 669. Sembra che Fiorello abbia superato a destra due auto che si erano fermate per far passare il pedone sulle strisce pedonali. E’ la ricostruzione di quanto avvenuto fornita dalla figlia dell’uomo coinvolto nell’incidente.

“Mio padre mi ha detto che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito”, ha detto la donna il cui papà, come lei stessa ha dichiarato, “ha il bacino fratturato, la tibia e il perone, forse sarà operato alla spalla ma non ha danni cerebrali” sottolineando poi la correttezza della famiglia di Fiorello nel chiedere informazioni sull’investito e nel mettersi a loro disposizione.

Fiorello ha invece riportato una ferita alla testa che ha richiesto 20 punti di sutura. E’ ancora in terapia intensiva, dovrà restare 24 ore sotto osservazione, ma le sue condizioni sono buone.
Ambedue sono ricoverati al Policlinico Gemelli.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. …a Fiorè, ma che te sei rimbambito ?
    1°) non si sorpassa mai sulla destra (rischi la tua vita)
    2°) se due auto si sono fermate un motivo ci sarà ! o no ? (non solo rischi la tua vita ,ma anche quella degli altri)
    Riflettete automobilisti e non, riflettete…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome