Home AMBIENTE XV Municipio, Erbaggi (NCD): “Roma nord abbandonata”

XV Municipio, Erbaggi (NCD): “Roma nord abbandonata”

“Da Ponte Milvio a Tor di Quinto, da Saxa Rubra a Prima Porta fino a La Storta e La Giustiniana: abbandono, immondizia e disservizi di un territorio in difficoltà. E’ il quadro che emerge dal Tour del degrado che è stato svolto sabato 1 marzo alla presenza del Vicepresidente del Parlamento Europeo, Roberta Angelilli, e di Stefano Erbaggi, Isabella Foglietta, Daniela Milone e Luca Della Giovampaola, esponenti del Nuovo Centrodestra nel Municipio XV.” A comunicarlo è Stefano Erbaggi, consigliere municipale NCD.

“Il nostro territorio risente pesantemente del cattivo operato dell’Amministrazione capitolina – precisa Erbaggi – come se non bastasse, l’attuale Giunta Torquati non sta certo brillando in efficacia e concretezza. Il risultato? Strade dissestate, con conseguente grave pericolo di incidenti per automobilisti e pedoni; rifiuti e immondizia abbandonati in punti che ormai sono diventati di mero degrado, tra l’altro mal controllati dalle autorità; illuminazione scarsa.
Abbandono, immondizia e disservizi sono i padroni incontrastati di Roma nord, i cittadini hanno bisogno che Marino e Torquati si impegnino non per preparare feste e pedonalizzazioni ma per rendere vivibili i quartieri della Capitale”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome