Home ATTUALITÀ Potabilità acqua Roma Nord, FDI XIV e XV: “Marino, il solito dilettante”

Potabilità acqua Roma Nord, FDI XIV e XV: “Marino, il solito dilettante”

“In queste ore stiamo ancora raccogliendo le moltissime segnalazioni da parte dei residenti in tutti quei territori cui, secondo quanto riportato dall’ordinanza del sindaco non sarà possibile utilizzare l’acqua comunale fino al 31 dicembre”. Così in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giuseppe Calendino capogruppo Municipio XV, Fulvio Accorinti capogruppo Municipio XIV e Giorgio Mori portavoce Municipio XV.

“Parliamo di Malborghetto, Camuccini, Piansaccoccia, Monte Oliviero, Santa Maria di Galeria, Brandosa, Casaccia-S.Brigida, interi quartieri che rimarranno senza acqua e che né il sindaco Marino, tanto meno i presidenti Torquati e Barletta dei rispettivi Municipi XV e XIV hanno reso noto alla cittadinanza. Bene ha fatto il capogruppo in Campidoglio di Fdi-An Fabrizio Ghera a interessarsi direttamente e ad annunciare un’interrogazione al sindaco Marino per chiedere come sia possibile che il Comune di Roma non abbia informato per tempo e adeguatamente la cittadinanza.
Quanto accaduto è gravissimo, ed è l’ennesima conferma del dilettantismo del sindaco e dei presidenti dei Municipi XV e XVI”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome