Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, Erbaggi (NCD): “Riaprite subito la Torretta Valadier!”

Ponte Milvio, Erbaggi (NCD): “Riaprite subito la Torretta Valadier!”

“Sono trascorsi 240 giorni dalla fine dei lavori eppure le porte della Torretta Valadier sono ancora chiuse. Nonostante la reiterata insoddisfazione dei cittadini, la Giunta Torquati, dopo mesi e mesi di parole al vento, ci mette ancora una volta davanti alla mancata riapertura di questo spazio espositivo”. Lo denuncia in una nota Stefano Erbaggi, consigliere NCD in XV Municipio XV lanciando il suo monito: “riaprite subito la Torretta Valadier!”

“La Giunta  di Daniele Torquati perde tempo e dimostra ancora una volta di non riuscire ad impegnarsi per trovare soluzioni e assumersi impegni concreti – conclude Erbaggi – dopo tanti bluff, lo smacco è sotto gli occhi di tutti: a Ponte Milvio la Torretta Valadier è ancora chiusa e nessuno riesce a fornire spiegazioni a riguardo”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Con tutti i prolemi che ci sono e che c’erano anche prima, (nessuno è esente da responsabilità) in xv ,vi preccupate di riaprire la torretta valadier,forse c’è ancora il pericolo del Tevere, perchè se l’acqua supera la famosa finestrella della torretta, allora si che sono guai e nuotiamo ,oppure a Ponte Milvio si va con canotti…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome