Home ATTUALITÀ Match Torquati-Mocci alle 14 su Roma Uno TV

Match Torquati-Mocci alle 14 su Roma Uno TV

Notizie aggiornate sulla Frana di Via Cassia Antica

Condotta da Andrea Bozzi, Foro Romano è la trasmissione di Roma Uno TV dedicata ai problemi dei Municipi romani e oggi è il turno del XV. Dalle 14 alle 15.30 si confronteranno Daniele Torquati, presidente del Municipio, e Giuseppe Mocci, capogruppo Nuovo Centrodestra, assistiti da Dario Nanni e Roberto Cantiani, consiglieri capitolini. E, in diretta da via Cassia Antica, chiusa da tre settimane per via della famosa frana, Leo Marrani  esporrà le ragioni dei cittadini che chiedono l’apertura almeno di una corsia. 

Chi vorrà, potrà porre le proprie domande via SMS o via cellulare ai numeri che saranno indicati nel corso del dibattito.

Ricordiamo che RomaUno è un’emittente tematica fortemente legata alle iniziative ed ai problemi della città, che trasmette su digitale al canale 11 e sulla piattaforma SKY 518. E chi fosse fuori casa potrà seguire il match anche sullo smart-phone o sul tablet in diretta streaming video collegandosi al sito www.romauno.tv.
Si replica questa sera alle 21.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Torquati e Nanni penosi in tv… parlare di sciacallaggio da parte di un presidente che non sa rispondere alle giuste obiezioni, fa capire quanta insulsaggine e qualunquismo sono insiti in certi amministratori… A Perina dice che gli fa male la telecamera, ma “miracolo di RomaUnoTV” oggi il sindaco firma (speriamo) l’ordinanza..

  2. Ho visto la trasmissione in diretta e, al di la delle schermaglie politiche, il presidente Torquati non ha saputo spiegare perché, se è vero che la strada è chiusa perché pericolosa come sostiene, questo non dovrebbe valere anche per chi abita lì.
    Forse quei 150 residenti sono liberi di morire ??
    O LA CARREGGIATA è chiusa per tutti, dico TUTTI oppure, se motorini residenti, pedoni ci passano allora la riaprissero anche per le automobili.

  3. quando qualcuno comincia ad insultare vuol dire che non ha niente da dire…. purtroppo il nostro presidente spesso insulta….

  4. Ieri sera durante la replica ho visto che Nanni ci ha insultati dicendo che “io non devo fare il bamboccio” e che Erbaggi è “analfabeta”… Queste sue considerazioni mi erano sfuggite in diretta. Brutte affermazioni che non devrobbero essere fatte da uomini delle istituzioni che perlopiù governano la città. La sinistra getta la maschera!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome