Home ATTUALITÀ Per Lazio-Sassuolo modificato lo stop alla circolazione domenica 23 febbraio

Per Lazio-Sassuolo modificato lo stop alla circolazione domenica 23 febbraio

lazio-sassuolo.jpgLazio-Sassuolo, in programma all’Olimpico alle 20.45 di domenica 23 febbraio, così importante da far cambiare gli orari del blocco delle auto nella seconda domenica ecologica del 2014? Pare proprio di sì, ma non dal punto di vista agonistico. Pare infatti che domenica sugli spalti dell’Olimpico si ritroveranno tutti i laziali decisi a chiedere al loro non più amato presidente di lasciare la squadra in altre mani. Pare che saranno circa 50mila a recarsi allo stadio con questo obiettivo. E allora il Campidoglio che ti fa?

Per rendere più agevole l’arrivo all’Olimpico la fascia pomeridiana del blocco del traffico è stata cambiata: il blocco sarà dalle 15.30 alle 19 e non dalle 16.30 alle 20.30. Questo e’ quanto deciso dall’ordinanza sindacale emessa oggi dal sindaco di Roma, Ignazio Marino, che va a modificare quanto già deciso per domenica 23 febbraio.

“C’era una sovrapposizione di interessi pubblici – ha detto l’assessore all’Ambiente, Estella Marino, al termine della giunta capitolina – perchè c’è una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l’arrivo allo stadio più agevole”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Marino vergognati nn ho mai avuto tanti problemi nello andare allo stadio come da quando ci sei tu tra l’ altro al derby avete chiuso tutte le strade e io ke vengo da prima porta per tornare a casa mi sn dovuta andare a girare a trastevere una vergogna inaudita come quello ke avete fatto nella mia zona al momento dell alluvione ovvero niente ad oggi passato un mese da quella maledetta notte nn abbiamo avuto risposte nn abbiamo piu case e makkine e l unico aiuto è stato quello di don dario. Dopo un mese vi ritroviamo in una citta invivibile con decine di strade chiuse tra cui via frassineto la tangenziale per lo stadio e la cassia ke vergogna

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome