Home ATTUALITÀ Aperitivo con Delitto a Labaro

Aperitivo con Delitto a Labaro

Lunedì 24 febbraio, con inizio alle ore 21, il Teatro Le Sedie di vicolo del Labaro 7 ospiterà “Aperitivo con Delitto”, uno spettacolo promosso dall’associazione culturale “Teatriamo col Cuore”, una onlus che si sta muovendo con generosità e determinazione sul territorio di Roma Nord. Sul palco ci saranno undici ragazzi del laboratorio teatrale dell’Istituto San Giuseppe Calasanzio, diretto e gestito dall’attrice e regista Barbara Bergonzoni. L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Movimento Bambino.

Noi di VignaClaraBlog.it abbiamo seguito da vicino le precedenti iniziative di Teatriamo col Cuore e sappiamo che questa onlus riesce sempre ad abbinare la qualità delle rappresentazioni proposte alla voglia di aiutare il prossimo.
Anche in questo caso, il giallo stringerà la mano alla solidarietà. Infatti, con un’offerta libera di almeno dieci euro si potrà assistere ad uno spettacolo che unisce mistero e divertimento e allo stesso tempo aiutare la Fondazione Movimento Bambino della professoressa Maria Rita Parsi, che sarà ospite della serata.

La Fondazione si occupa delle problematiche dei bambini e dell’adolescenza fornendo ogni genere di aiuto – di tipo formativo, culturale e di sostentamento – sia verso i minori che nei confronti delle loro famiglie.

E allora siete pronti ad applaudire questi ragazzi e i personaggi che interpreteranno con il cuore? Noi li nominiamo tutti, perché se lo meritano: Alessandro Ponti (Gregory), Lucrezia Nocelli (Mary), Sara Franzi (la governante), Valentina Vanicore (la cuoca), Benedetta Catracchia (la cameriera), Cristian Frisullo (il maggiordomo), Filippo Massari (il giardiniere), Elettra Ceccaroni (la signora), Federica Macioce (la nipote), Francesco Basari (Clouseau) e Letizia Corti (Fletcher).

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome