Home ATTUALITÀ La Storta, Leli (FI): “Maiali sulla strada, task force capitolina per pulire...

La Storta, Leli (FI): “Maiali sulla strada, task force capitolina per pulire la città?”

“Sono tornati, sono la speciale ‘task force’ del Sindaco Marino per tenere pulita la città e svuotare al 100% i cassonetti: i maiali. La stessa scena di qualche mese fa finita su i giornali di mezzo mondo oggi è qui, in via de La Storta, al confine tra i municipi XV e XIV, già devastati da giorni di alluvione e maltempo, che però non hanno scoraggiato i simpatici animali, per niente impauriti e anzi a loro agio nel fango”. Così in una nota Vincenzo Leli, presidente del circolo Forza Italia XV Municipio.

“Non c’è soluzione, Marino deve attuare un piano di raccolta differenziata serio con la collaborazione dei Municipi. D’altronde – conclude Leli diffondendo queste foto – non è lui che è stato eletto grazie anche ai voti verdi della sinistra?”

maiale2.jpg  maiale.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Le foto segnalano due abusi: un animale lasciato libero e un frigorifero abbandonato. Il cassonetto e la piazzola sono puliti. A me sembra che l’amministrazione e l’azienda siano vittime di atteggiamenti incivili e meritevoli di denuncia. Il comunicato è semplicemente demenziale.

    M. TOLLI

  2. … tante volte penso che alcuni comunicati siano solo mirati a mettere in luce situazioni che di politico non hanno nulla!!! Cassonetto vuoto, dintorni puliti, Una azienda Agricola che no custodisce adeguatamente gli animali, qualche cittadino incivile che non rispetta le regole di normale convivenza … anche se sono POLITICAMENTE CONTRARIO alla compagine politica d Marino, mi domando … perché invece di dedicare tempo alle cose importanti, perché si dedica tempo a cose che di politico hanno poco ??!?!?!?!?!?

  3. Leggo su un altro articolo del blog che l’autore della fotografia è anche dipendente AMA.
    Quando si dice “l’attaccamento” all’Azienda……

  4. Concordo con Tolli, Alberto Lupo e Simone. Così facendo il “Club Forza Silvio”, appena inaugurato, si chiude da solo! Bene, continuate così: Via della Storta …vi aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome