“Sono passati dieci giorni dalla violenta alluvione che ha colpito Roma Nord e i cittadini non hanno ancora notizie sul ripristino della viabilità in via Cassia Antica, chiusa al traffico dalla frana”. Lo dichiara Dario Antoniozzi, consigliere NCD del XV Municipio facendo sapere che ha già presentato un’ interrogazione al presidente del Municipio, Daniele Torquati, “per sapere quanto tempo questo tratto dovrà rimanere chiuso e quali azioni si stanno adottando per risolvere il problema”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua a leggere sotto l‘annuncio
….si è svegliato Antoniozzi…???
argomenti triti e ritriti, bastaaaaaaaaaaaaaa, abbiamo capito che esistete!
…arriva sempre con l’ultimo treno…. 🙂
antoniozziiiiiiiiiiiii…..l’unica cosa che sanno i cittadini, purtroppo, sono proprio i tempi! c’è scritto dovunque, anche su VCB, che si prevedono 2/3 mesi di lavori….possiamo star qui a discutere il perche e se è un tempo congruo oppure no!
non scrivete, tutti, comunicati per il solo gusto di scrivere, ogni tanto sarebbe meglio tacere. grazie
Il Sig. Antoniozzi cerca di prendere la palla al balzo ma sicuramete VCB è arrivato prima di Lui… …finalmente un’interrogazione appropriata i tempi di cui si è parlato fin’ora mi sono sembrati a dir poco eccessivi ed inspiegabili. vorrei e spero che la rotatoria su Via Cortina d’Ampezzo non subisca ritardi
Bene, bravo, hai detto la tua. Ti sei fatto bello. Ora però torna ad un sano silenzio, le tue ovvietà non interessano a nessuno.