Home ATTUALITÀ XV Municipio, news strade e scuole dopo il maltempo

XV Municipio, news strade e scuole dopo il maltempo

Informazioni che arrivano direttamente dal Presidente del XV Municipio, Daniele Torquati. “Ieri sera, a Labaro, abbiamo riaperto via Salk interessata dalle frane che domenica notte avevano invaso la carreggiata. Speriamo che già da questa mattina la viabilità possa migliorare. Purtroppo, invece, a Vigna Clara rimane ancora chiusa via Cassia Antica tra Piazza Giuochi Delfici e Via Pareto in quanto il mal tempo rende impossibile rimuovere il terreno dalla strada ostruita dallo scivolamento del costone di un privato.”

“Si sta comunque lavorando per definire le modalità dell’intervento. Rimane ancora chiusa, e lo rimarrà almeno per il prossimo mese, la tangenziale in direzione Pineta Sacchetti da Tor di Quinto all’imbocco della Galleria Giovanni XXIII. Pertanto sarà possibile percorrere quel tratto di strada solo con l’attuale doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.”

“Sul fronte scuole, invece, continuano senza interruzione i sopralluoghi dell’ufficio tecnico per valutare eventuali danni ed infiltrazioni d’acqua. Siamo partiti dalle zone più colpite e quindi dalle scuole elementari e materne di Via Concesio e Via Baccano per poi continuare anche nelle altre risultate duramente colpite dall’alluvione come quella di Isola Farnese, le elementari di Via Silla e Via San Godenzo e l’asilo della Farnesina. Le scuole del nostro Municipio restano comunque tutte aperte anche se chiediamo scusa alle famiglie per gli eventuali disagi di questi giorni.
Nelle prossime settimane Giunta, Consiglieri ed io continueremo, ognuno per quanto di competenza, a lavorare per effettuare tutti i controlli necessari ed intervenire appena possibile.”

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. BUONGIORNO A TUTTI , AVEVO RAGIONE IO , MENTRE AL COMUNE DECIDONO ANCORA COME STANZIARE I FONDI PER I DANNI CHE HANNO SUBITO I CITTADINI , SULLA PRIMA PAGINA DEL MESSAGIERO DI ROMA , C’E’ SCRITTO ” A PRIMA PORTA I CITTA DINI SI PAGONO LE RUSPE PER RIMUOVERE IL FANGO”. MA DICO IO ANCORA CREDETE ALLA BEFANA DIEL NOSTRO CARO E AMATO SINDACO , O CREDETE ANCORA ALLE PROMESSE DI PULCINELLA DEL NOSTRO CARO PRESIDENTE TORQUATI? VA BE’ FATE UN PO VOI………………………………………………………………………………………………….

  2. CARISSIMO NANDO BRUZIO IO LE SCARPE LE CONSUMAVO, SONO 24 CONSIGLIERI, 4 ASSESSORI E UN PRESIDENTE ELETTI E SPALMATI PER TUTTO IL MUNICIPIO, E TI POSSO ASSICURARE CHE NON HO MAI LASCIATO UNA BUCA, SPAZZATURA IN GIRO ,LAMPIONI SPENTI , SE VUOI FATTI UN GIRO E CHIEDI DEL CONSIGLIERE ANTONELLO DERENTI. TU MI DIRAI SEI STATO TANTO BRAVO E NON SEI STATO NEMMENO ELETTO’? IO TI RISPONDO CHE ELETTORALMENTE HO PIU’ VOTI DI TANTI CONSIGLIERI ELETTI CIA PER QUANTO RIGUARDA LA MAGGIORANZA , MA ANCHE DELLA OPPOSIZIONE IN QUANTO IO NON HO FATTO NESSUNA ACCOPPIATA ELETTORALE DURANTE LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE CHE PREVEDEVA LA DOPPIA PREFERENZA UOMO DONNA. I MIEI VOTI SONO STATI 677, PIU DELLA PRIMA DELLE ELETTE DEL PARTITO DEMOCRATICO CHE OGGI FA L’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI .

  3. Carissimo Antonello, la smetta di scriverti tutto maiuscolo perché oltre a rendere molto più fastidioso leggere quello che dice, è l’equivalente di urlare.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome