Home ATTUALITÀ Vigna Clara, pioggia e frana fermano l’Ama

Vigna Clara, pioggia e frana fermano l’Ama

ok3.jpgNon sembra avere intenzione di smettere. La pioggia sta cadendo di nuovo e rallenta gli sforzi dei volontari e delle forze dell’ordine impegnati sul territorio del XV Municipio. Il traffico congestionato all’inverosimile, le strategie per far defluire la grande quantità di autovetture. Con via Cassia Antica chiusa per la frana, via di Vigna Stelluti è diventato l’unico punto di passaggio per tutti. Ma non per l’AMA.

Uno degli effetti collaterali dell’alluvione, o della frana di via Cassia Antica, è l’assenza, apparente o meno, del servizio AMA in questi giorni.

Sotto una pioggia sferzante, cataste di rifiuti fanno bella mostra di sé a  Vigna Clara.

ok1.jpg

ok2.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. ANCHE ALLA STORTA E ALL’OLGIATA CI SONO CASSONETTI PIENI DI SPAZZATURA PEGGIO CHE DA QUELLE PARTI , TANTO CHE LE PERSONE SONO COSTRETTE A BUTTARLA PER TERRA , VI RICORDATE NAPOLI !!!!! MA QUESTI CONSIGLIERI CONTROLLONO UN PO IL TERRITORIO? O STANNO CHIUSI NEGLI UFFICI DEL XV MUNICIPIO A FARE SOLO COMMISSIONI PER ASSICURARSI SOLO IL GETTONE DI PRESENZA COME FONTE DI GUADAGNO PER SOPRAVVIVERE A QUESTA CRISI CHE NON DA TREGUA? MA QUESTO LO DICO A TUTTI I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE . E INTANTO IL SINDACO MARINO DECIDE DI TAGLIARE GLI STIPENDI DI ALMENO IL 30% AI DIPENDENTI, CHE COME VEDETE PAGONO SEMPRE E SPESSO SULLA MALA GESTIONE DELLA POLITICA.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome