Home ATTUALITÀ Roma Nord in difficoltà fra strade chiuse e bus deviati

Roma Nord in difficoltà fra strade chiuse e bus deviati

vvuu5.jpg A Roma Nord continuano le difficoltà dei romani fra strade chiuse, strade ancora semi allagate e linee bus deviate. A metà giornata di oggi la situazione è la seguente. Cominciamo dall’Olimpica: tra Tor di Quinto e la Galleria Giovanni XXIII, il transito dei veicoli avviene su una sola carreggiata (quella direzione San Giovanni), che è stata resa percorribile in entrambe le direzioni. Per una frana è infatti chiuso un tratto della carreggiata in direzione Olimpico.

In direzione stadio, le uscite di Tor di Quinto e Corso Francia sono aperte. Sono chiuse invece le rampe di accesso alla Tangenziale, sempre direzione stadio e sempre da Tor di Quinto e da Corso Francia.

Chi prende la Galleria Giovanni XXIII da via della Pineta Sacchetti o dalla Trionfale in direzione dell’Olimpico, inoltre, deve fare attenzione perchè la circolazione su una sola corsia inizia già all’interno del tunnel.

Altre strade di vitale importanza ancora chiuse.
Monte Mario, chiusa la Panoramica in direzione piazzale Clodio
Vigna Clara, chiusa via Cassia Antica tra piazza dei Giuochi Delfici e via Pareto
Labaro, chiusa via Frassineto tra via delle Galline Bianche e via Dalmine
Labaro, chiusa ancora via Salk
Labaro – Prima Porta, sul viadotto Giubileo del 2000 è chiuso il sottovia de La Celsa

E veniamo ai bus.

La linea 022 in direzione Asisium, uscendo dal capolinea di Prima Porta percorre la Tiberina, la Flaminia, via Villa di Livia fino a incrocio via Frassineto/via delle Galline Bianche, via delle Galline Bianche, percorso abituale fino a via Ghisalba, poi via Montichiari, via Comparini, via Caraglio, via Roverbella, via Carcagni, via Comparini, via Mstro Gabriello fino in fondo alla strada poi via Veientana Vetere fino alla fine della strada poi via del Labaro, via Flaminia fino a dopo la stazione di Labaro poi a destra su via Valchetta Cartoni per riprendere la Flaminia direzione Roma Centro, altezza Saxa Rubra svolta a destra sul ponte e a destra su via Quarto Peperino fino alla rotonda incrocio con via Salk e poi percorso normale.

In direzione Prima Porta, percorso normale fino alla rotonda con via Salk, dove la linea devia per via di Quarto Peperino fino a via Flaminia, in direzione Stazione Labaro, poi prosegue su via del Labaro, via Monti Valchetta, via Comparini, via Mastro Gabriello, via Frascheri, via Montichiari, via Ghisalba, poi percorso abituale fino alla fine di via delle Galline Bianche, poi rampa di immissione sulla Flaminia direzione Roma Centro, che viene percorsa fino a dopo il ponte del Gra, quindi via Fornace Vignolo, Gra sino a uscita Flaminia/Prima Porta, via Flaminia, via Tiberina, piazza Saxa Rubra, percorso normale.

Le linee 200-200D direzione Prima Porta deviano Viadotto Giubileo 2000 e rampa di accesso via Tiberina; in direzione centro dalla stazione Labaro deviano per Saxa Rubra, via Carlo Emery, via Nicolo Carosio, via Silvio Gigli e via Flaminia

Infine. Le linee 222, 224, 301, 446 e 911 non transitano per via Cassia Antica ma deviano per via Vilfredo Pareto e corso Francia.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Per un aggiornamento sulla viabilita’ in zona Labaro:
    Alle ore 19,45 di oggi martedi’ 4 Febbraio e ‘ stata riaperta via Salk.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome