Home ATTUALITÀ Allagamenti anche a Ponte Milvio

Allagamenti anche a Ponte Milvio

ponte-milvio-pioggia.jpgPonte Milvio allagato, la testimonianza di una nostra lettrice. “Abito a Ponte Milvio, in via Prati della Farnesina. Questa notte sentendo il temporale memore della precedente alluvione del 2011 con allagamento,mi sono allertata, erano le 3,30 e constatando l’allagamento della strada ben oltre 50 cm, ho cercato inutilmente di contattare i vigili del fuoco. Con un vicino ci siamo dati da fare per liberare i tombini da detriti e foglie finchè siamo riusciti in un paio d’ore a far defluire l’acqua.”

“Stamattina – continua – vedo negozi e garage allagati ,mi chiedo se è mai possibile che ci si ritrovi in una situazione del genere quando servirebbe una manutenzione ordinaria costante per garantire la sicurezza di chi vive in questa zona. Cosa che non avviene,la piazza viene pulita dopo le partite, ma è costantemente occupata da foglie e immondizia, la mia strada ugualmente”.

“Eppure è bastato il nostro intervento,stanotte,a far defluire quei 70 cm d’acqua minacciosi….significa che il problema è proprio quello della mancata pulizia, intanto ho l’obbligo di pagare per i rifiuti!  Sarebbe ora – conclude – di fare qualcosa per Ponte Milvio che non sia garantire l’apertura dell’ennesimo locale!”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome