Home ATTUALITÀ Scuola Parco di Veio, Antoniozzi e Striscia la Notizia incalzano Torquati

Scuola Parco di Veio, Antoniozzi e Striscia la Notizia incalzano Torquati

antoniozzi2.jpg“La Scuola Parco di Veio si trova in uno stato di totale degrado. E’ ora di intervenire”. Così si è espresso tempo fa Dario Antoniozzi, consigliere del Nuovo Centro Destra e presidente della Commissione Trasparenza del XV Municipio che è stato preso in parola, lo si apprende in un comunicato, dagli inviati di Striscia la Notizia che hanno bussato questa mattina alla porta del presidente del Municipio, Daniele Torquati.

Davanti alle telecamere, sempre stando alla nota dell’ufficio stampa di Antoniozzi, “Torquati ha preso l’impegno di risolvere entro maggio i non pochi problemi del plesso: mancato accesso alle scale d’emergenza alla scuola, mancato collegamento dei pannelli solari e una serie di forti infiltrazioni d’acqua”.

Soddisfatto, Antoniozzi così dichiara: “Perchè aspettare quattro mesi? Dove sono finiti i 122.000 euro che solo qualche giorno fa la Giunta si vantava di aver ottenuto da Roma Capitale per risolvere i problemi delle scuole del nostro territorio? Il Nuovo Centro Destra incalzerà il Presidente Torquati fin quando la scuola non riceverà i dovuti interventi. I bambini e il personale docente del plesso hanno aspettato fin troppo”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Quante inesattezze giovanotto !!! Io so che tu sai molto bene che per assegnare dei fondi si deve procedere con regolare gara d’appalto e ci vuole tempo…non so mica fiaschi che s’abbottano…..

  2. A Darie’! Hai preso na’ cantonata pure sta’ volta!
    (con tutto rispetto Sig. Vernacoliere, non voglio toglierle il ruolo! ma non ho resistito!:-))

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome