Home ATTUALITÀ Meteo Roma, vento pioggia e grandine le previsioni per domenica

Meteo Roma, vento pioggia e grandine le previsioni per domenica

La corsa di Miguel si correrà fra le pozzanghere? Nella seconda domenica ecologica nella quale molti speravano di farsi una bella pedalata per i vicoli del centro storico staremo tutti dentro casa o a bighellonare nei mega centri commerciali? Pare proprio di sì. Stando alle previsioni, dalla mattina di domani, domenica 19 gennaio, e per le successive 24-36 ore, sulla Capitale imperverseranno grandine vento e temporali.

La Protezione Civile ha infatti diramato un bollettino di allerta meteo nel quale, da domattina fino a metà di lunedì, sul cielo di Roma c’è da aspettarsi “‘precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale con fenomeni più frequenti nelle zone tirreniche che daranno luogo a rovesci di forte intensità. Possibili grandinate, forti raffiche di vento e frequente attività elettrica”. Una bella domenica, non c’è che dire.

Per eventuali necessità con richieste di intervento è bene ricordare che la Sala Operativa dell’Ufficio Protezione Civile del Comune di Roma risponde 24 ore al giorno ai numeri 06.67109200 o 800854854.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome