Home ATTUALITÀ Leli (FI): “Ecco il primo club Forza Silvio a Roma Nord”

Leli (FI): “Ecco il primo club Forza Silvio a Roma Nord”

forzasilvio.jpg“Forza Italia da oggi va a tutta forza in XV Municipio: nasce il primo club ‘Forza Silvio’ a Roma Nord”. Ad annunciarlo con queste parole è il neo presidente del circolo, Vincenzo Leli, già candidato alla presidenza del XV Municipio nelle ultime elezioni amministrative con la lista civica “Vènti di cambiamento”, sostenendo che “uno dei 3.400 nuovi club di Forza Italia non poteva non nascere nel XV Municipio storico territorio del centro-destra romano dove la sinistra ha vinto per una manciata di voti grazie ad un forte assenteismo alle urne”.

“L’indirizzo della sede – prosegue Leli – è via Cassia 1823, già operativa e ad alto impatto di visibilità, proprio per dare sin da subito un forte segnale ai futuri elettori, ma anche a chi questo Municipio lo sta governando: i nostri occhi sono diretti e ben puntati sul territorio. Da qui ripartiremo per lavorare gomito a gomito con i militanti, i simpatizzanti e con i semplici cittadini che lo vorranno, per dare continuità al grande impegno svolto fino ad oggi”.

“Sabato 11 gennaio ci sarà la grande inaugurazione ufficiale del club, a cui interverranno anche alti rappresentanti istituzionali di Forza Italia; tutti i cittadini sono invitati a partecipare. La nostra sede, aperta a tutti, ospiterà momenti di approfondimento e confronto, con un solo unico e grande obiettivo: fare del club un grande punto di contatto con la gente e raccogliere, ancora una volta, le istanze dei cittadini per portare alla politica soluzioni di fattibilità. Nella nostra visione del mondo – conclude Leli – la libertà è tale se opera in ogni dimensione della vita umana. Il territorio che viviamo e amiamo è una – e forse la più importante – di queste”.

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Scusate, ma giorni fa passando a via della Giustiniana, zona Prima Porta ho visto un circolo con l insegna di Forza Italia. Allora questo di Leli è il secondo? E soprattutto di chi è quello a Prima Porta a via della Giustiniana?

  2. Quello su Via della Giustiniana dovrebbe far capo a Giacomini. Prima aveva l’insegna “Popolo della libertà”, poi “Forza Italia”; immagino che, adesso che Giacomini ha aderito al Nuovo Centrodestra, cambierà di nuovo nome (forse, però, si è in attesa di conoscere da denominazione definitiva del NCD…).

    In ogni caso, questo di Leli si chiama “Forza Silvio”, non “Forza Italia”…

  3. Il cleb di via della giustiniana era solamente una finta di GIACOMINI , e comunque io faccio i miei auguri di buon lavoro a Vincenzo perche’ oggi metterci la faccia in prima persona a fare attivita’ politica di questi tempi sui territori non e’ facile.

  4. I venti di cambiamento… ops…. la voglia di poltrona lo porta addirittura a passare dal movimento dei cittadini al partito padronale… Leli incarna tutto ciò che di brutto abbiamo ereditato dalla prima repubblica tranne una cosa: La preparazione politica!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome