Home ATTUALITÀ Natale all’Auditorium, un mese di spettacoli e attrazioni

Natale all’Auditorium, un mese di spettacoli e attrazioni

natale-auditorium.jpgA partire da oggi, domenica 1° dicembre, e fino al 6 gennaio 2014 torna Natale all’Auditorium, la manifestazione promossa dalla Fondazione Musica per Roma che propone spettacoli e attrazioni fuori e dentro le sale dell’Auditorium Parco della Musica che si  trasforma così, anche quest’anno, in un villaggio di attrazioni per grandi e piccoli per un mese intero. Nella Capitale è l’appuntamento più amato, sicuramente il più affollato della stagione.

Novità di quest’anno, Afrique, una festa dedicata al continente africano, con l’esecuzione di danze popolari e di opere di Dumisani Maraire, maestro della tradizione popolare del Centro Africa, e del compositore sudafricano Kevin Volans.

Tra gli appuntamenti musicali: Fiorella Mannoia in una serata omaggio a Lucio Dalla, Claudio Baglioni con il suo repertorio a Dieci dita e Mario Biondi con il tour Sun. Non manca La ChiaraStella dell’Orchestra Popolare Italiana, appuntamento natalizio per eccellenza (5 e 6 gennaio), e il Gospel Festival che si conclude la notte dell’ultimo dell’anno.

Negli spazi esterni, per più di un mese, mercatino natalizio, mostra-mercato, area giochi e pista di pattinaggio. Il tendone di via Norvegia ospiterà Eccì! El grito Christsmas Circus, un mese di spettacoli di circo contemporaneo.
Infine, il consueto appuntamento con il Caravanserraglio, mostra-mercato di artisti, creativi e artigiani.

Tutte le info sono qui: www.auditorium.com

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome