Home AMBIENTE Lettori – Cassia, rifiuti e mobili abbandonati nell’Inviolatella

Lettori – Cassia, rifiuti e mobili abbandonati nell’Inviolatella

rifiuti.JPGLa segnalazione arriva da un nostro lettore che ogni giorno percorre la Cassia Nuova in direzione esterna subito dopo Corso Francia. “Vi segnalo che a bordo strada, nel tratto privo di recinzione, sono stati scaricati diversi rifiuti tra cui alcuni vecchi mobili da giardino. E non è la prima volta, da sempre su quel tratto di strada, nottetempo e grazie alla scarsa illuminazione, si scarica un po’ di tutto”.

Il guaio è, aggiungiamo noi, che questi materiali nella maggioranza dei casi rotolano lungo la scarpata finendo tra la folta vegetazione del Parco dell’Inviolatella Borghese creando un grave danno ambientale a un’area tutelata: siamo infatti all’interno del Parco di Veio.

rifiuti2.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. forse aprire finalmente al pubblico il Parco, come stanno chiedendo da tempo molti comitati cittadini, potrebbe essere la soluzione a questi problemi.

  2. io abito in via fabbroni e sono giorni oramai che vedo entrare rumeno di notte nel parco. stanno di nuovo stazionando all’interno. or ami chiedi ma perchè non aprono il parco? perchè non fanno l’ingresso da via fabbroni come detto? perché ? aggiornateci grazie

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome