Home ATTUALITÀ Lettori – Sempre più mulattiera via del Quarto Peperino

Lettori – Sempre più mulattiera via del Quarto Peperino

Continuano le segnalazioni sulle condizioni disastrate di via del Quarto Peperino. Tempo fa un lettore l’aveva definita una mulattiera. E la situazione non è certo migliorata se oggi un altro lettore lancia un allarme sull’ultimo tratto della strada, quello alla confluenza con via di Grottarossa “che presenta livelli di sicurezza alquanto dubbi” sostiene deciso elencando gli aspetti più negativi.

“Il manto stradale è praticamente sgretolato – ci racconta – inoltre al limite della carreggiata ci sono anche dei lampioni a raso privi di qualunque protezione e che rappresentano un ulteriore fattore di rischio per la sicurezza veicolare. Da molti anni questo tratto stradale non è più manutenuto benchè giornalmente vi transitano migliaia di residenti e mezzi pubblici. Qualcuno – chiede il nostro lettore – può dirci quando verrà il suo turno?”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Credo che il tratto di strada sia ancora da considerare area di cantiere. Dopo le diffide al consorzio si proceda facendo i lavori in danno. Sono anni che i cittadini di Labaro per uscire da casa sono costretti ad attraversare una strada piena di pericoli. Ricordate i pilastri in cemento in mezzo alla carreggiata che abbiamo fatto togliere?

    M. Tolli

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome