Home AMBIENTE Ceramicando a Formello lungo la via Francigena

Ceramicando a Formello lungo la via Francigena

laboratorio.jpgDomenica 27 ottobre appuntamento imperdibile per gli amanti della ceramica: un percorso culturale lungo un tratto dell’antica via Francigena, organizzato dall’Ente Parco di Veio, per diffondere la conoscenza di questa arte, con visita a un laboratorio di ceramica nel borgo medievale di Formello e una passeggiata nel corso della quale si potrà vivere l’esperienza di creare un manufatto ceramico utilizzando le antiche tecniche etrusche.

Appuntamento a Formello, piazza della Repubblica. Partenza alle 10, durata sei ore.  Il percorso di tre chilometri è di difficoltà bassa. Occorrono abbigliamento comodo, scarponcini da trekking, pranzo al sacco. Possono partecipare i bambini dai 6 anni  ma non le persone disabili. Il costo del biglietto è di 10 euro, gratuito fino a 10 anni.

Attenzione, l’escursione è a numero chiuso, la prenotazione è quindi obbligatoria e può essere effettuata fino al prossimo venerdì, fra le 9 e le 18, telefonando a “Viaggiare in Natura T.O.” ai numeri 0761268509 – 3284385758 oppure scrivendo a info@viaggiareinnatura.com

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome