Home ATTUALITÀ Consiglio XV Municipio, due sedute in una il 22 ottobre

Consiglio XV Municipio, due sedute in una il 22 ottobre

Doppia convocazione di Consiglio per martedì 22 ottobre. Si inizia alle 9.30 quando l’assemblea municipale sarà chiamata, in seconda convocazione, a completare l’operazione di voto sul documento col quale si intende celebrare i matrimoni civili nella Torretta Valadier di Ponte Milvio e nel sito di Malborghetto. La precedente seduta venne infatti interrotta (leggi qui) per mancanza del numero legale. Poi alle 10 prenderà il via la nuova seduta con cinque argomenti all’ordine del giorno.

Ai primi due punti troviamo l’istituzione dell’Albo delle Associazioni Culturali e di quello delle Associazioni Sportive.
Un passo molto importante che dà dignità e visibilità all’associazionismo del territorio.

Al terzo punto la riapertura della Porta del Diritto, presente nel XV Municipio fino al 2009 e poi mai più aperta per “carenza di spazi”.
Si tratta di un servizio gratuito di consulenza legale fornito dagli avvocati della Camera di Conciliazione della Capitale.

Al quarto, la necessità di asfaltare e mettere in sicurezza strade di Cesano e al quinto l’acquisizione e l’utilizzo del centro Polifunzionale di via Sulbiate a Valle Muricana.

Come sempre la seduta è aperta ai cittadini che prima dell’inizio potranno prendere la parola per esporre problemi e istanze. Appuntamento alle 9.30 di martedì 22 ottobre in aula consiglio.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Vedete un po’ se tra una seduta e l’altra riuscite ad alzarvi per chiedere al sempre più astuto Marino perché tra le varie cavolate già fatte ha voluto aggiungere quella della rimozione dello striscione per la liberazione di Marò dal balcone del Campidoglio.
    Sarebbe interessante , sempre che il ragazzo ragioni.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome