Home ATTUALITÀ Roma-Napoli, sugli spalti dell’Olimpico forse Maradona

Roma-Napoli, sugli spalti dell’Olimpico forse Maradona

maradona1.jpgRoma è tutta blindata, del Foro Italico neanche ne parliamo. Scongiurato lo sciopero dei trasporti dalle 20 alle24, sono forti i timori per i disordini che potrebbero fare da sfondo all’incontro Roma-Napoli che avrà inizio all’Olimpico alle 20.45 di questa sera e che decide la vetta della classifica di serie A. E per l’occasione sugli spalti è attesa la presenza del pibe de oro, Diego Maradona. Da ieri in Italia, fonti calcistiche lo danno per certo questa sera a Roma. Ma intanto, questa mattina, ha ricevuto la visita di Equitalia.

Sbarcato ieri mattina all’aeroporto Malpensa di Milano, in tuta, occhiali scuri e in compagnia della fidanzata, l’ex calciatore si era rifugiato in albergo senza più uscirne. Ma questa mattina, stando a quanto riferisce l’Ansa, Funzionari di Equitalia, alla presenza del suo legale, sono riusciti a notificargli un avviso di mora da oltre 39 milioni di euro.

“Nessun accanimento”, spiegano fonti di Equitalia all’Ansa. “Gli avvisi di mora sono il titolo per poter procedere ai pignoramenti e hanno validità di 180 giorni. Per questo motivo, una volta scaduti i termini, è necessario notificarli nuovamente al debitore”. Ora Equitalia, entro questi sei mesi, puo’ avviare le azioni di recupero del credito.

aggiornamento delle 14.30:  Diego Armando Maradona assisterà alla sfida tra Roma e Napoli. “Stiamo partendo da Milano per arrivare a Roma e poi andare alla partita. Siamo ospiti della società giallorossa e Maradona alloggerà nella capitale, per ripartire sabato. Saremo all’Olimpico con l’augurio di colorare d’azzurro lo stadio”. Così ha dichiarato all’Adnkronos Angelo Pisani, avvocato di Maradona.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. “Ora Equitalia, entro questi sei mesi, puo’ avviare le azioni di recupero del credito.” Credo che sia una presa in giro, quel “può avviare”…. ma poi che fanno quegli strozzini di Equitalia,vanno in Argentina per le azioni di recupero??
    Che repubblica delle banane!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome