Home AMBIENTE Fotografando’ci’ nella Valle del Sorbo

Fotografando’ci’ nella Valle del Sorbo

ragazza-reflex.jpgDomenica 20 ottobre, organizzata dall’Ente Parco di Veio, escursione fotografica nella Valle del Sorbo aperta a tutti purché in possesso di una fotocamera, digitale o a pellicola, tablet pc o smart-phone. Si farà teoria mentre la si pratica con l’obiettivo di apprendere le basi, o affinarle, per fotografare paesaggi e realizzare ritratti. Gli aspiranti fotografi potranno essere accompagnati da un modello o una modella che parteciperà gratis.

L’appuntamento è alla Valle del Sorbo (Formello), all’area picnic. La partenza è alle 10 e l’escursione, di circa sette chilometri, durerà sei ore. Necessario indossare un abbigliamento comodo con scarponcini da trekking e avere con sé macchina fotografica e possibilmente un cavalletto. Possono partecipare anche i bambini dai 12 anni in su.

Il biglietto costa 20 euro per gli adulti, che scende a 10 per i ragazzi dai 13 ai 18 anni. La partecipazione è invece gratuita per i bambini fino ai 13 anni, per gli adulti over 70 e per le persone disabili.

Attenzione, l’escursione è a numero chiuso, la prenotazione è quindi obbligatoria e può essere effettuata fino al prossimo venerdì, fra le 9 e le 18, telefonando a “Viaggiare in Natura T.O.” ai numeri 0761268509 – 3284385758 oppure scrivendo a info@viaggiareinnatura.com

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome