Home AMBIENTE Prima Porta, conoscere e fotografare la Villa di Livia

Prima Porta, conoscere e fotografare la Villa di Livia

ragazza-fotografa.jpgDomenica 29 settembre, a cura dell’Ente Parco di Veio, visita guidata alla prestigiosa residenza dell’imperatrice Livia a Prima Porta. I partecipanti saranno accompagnati da un archeologo e da un fotografo che illustrerà le tecniche di rappresentazione di un contesto archeologico. L’appuntamento a in via della Villa di Livia, ingresso dell’area archeologica (superare e attraversare il giardino pubblico). La partenza è alle 10 e la durata di due ore.

Occorre abbigliamento comodo, scarponcini da trekking e macchina fotografica (per chi vuole partecipare al laboratorio).

La visita è accessibile ai bambini dai 6 anni in su ma non lo è per le persone disabili. Il biglietto costa 8 euro (ingresso gratuito nell’area archeologica) ed è gratuito per i bambini dai 6 ai 12 anni. Occorrono invece 5 euro in più per i bambini e ragazzi che partecipano al laboratorio fotografico.

La visita è a numero chiuso, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata fino a venerdì, fra le 9 e le 18, telefonando a “Viaggiare in Natura T.O.” ai numeri 0761268509 – 328 4385758 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@viaggiareinnatura.com

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome