Home ATTUALITÀ Roma Nord a tutto sport: rugby, motori, futsal e… Nick

Roma Nord a tutto sport: rugby, motori, futsal e… Nick

sport.jpgNon di solo calcio vive l’uomo, Roma nord quando c’è da allacciarsi le scarpette e mettersi in tuta lo fa sempre volentieri. Si comincia raccontando storie di rugby, come quella della Lazio che ha vinto il primo memorial Brendan Lynch, pilone della Capitolina ucciso in un incidente stradale. La squadra biancoceleste ha vinto proprio contro Capitolina (17-14) e le Fiamme Oro (19-7). Scavalcato l’appuntamento, vissuto al campo di via Flaminia, le tre squadre si apprestano a vivere un altro magic moment, giovedi alle 12, per la presentazione ufficiale in Campidoglio alla presenza del sindaco Ignazio Marino.

Si avvicina il sesto appuntamento del Campionato italiano Gran Turismo in programma il prossimo 15 settembre a Vallelunga. Tre giorni prima della gara il Due Ponti Sporting club ospita in anteprima l’anima sportiva della nuova BMW Serie 4 coupé, “fuoriclasse” che parteciperà proprio alla kermesse di Vallelunga.

Per la cronaca, il Due Ponti ha ospitato anche il ritiro pre campionato della Lazio calcio a 5, che quest’anno giocherà al PalaGems per disputare le sue partite interne.

Chiusura dedicata a Nicola Pietrangeli, il più grande tennista italiano di tutti i tempi. Peccato che oggi, 11 settembre, compiendo 80 anni, non possa organizzare la sua festa al Circolo del Tennis del Foro Italico. Ma come? Lui? Il tennis per antonomasia?

L’arcano è presto spiegato: è ancora vivo e la Federtennis non organizza feste per i viventi.
Strana davvero la vita, nevvero? Quasi come uno smash, con la pallina da tennis scagliata dal tuo avversario che prima sbatte violentemente sulla terra battuta e poi s’impenna per scavalcarti.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome