Home AMBIENTE Ponte Milvio, quattro zampe chiedono una mano

Ponte Milvio, quattro zampe chiedono una mano

4-zampe.jpgSabato 7 settembre torna sulla piazza di Ponte Milvio “Un Aiuto per Gli Amici a 4 Zampe” che si terrà dalle 10 alle 18 sul grande marciapiede lato farmacia. Ormai lo sanno tutti, si tratta della campagna di raccolta cibo e generi di prima necessità per cani e gatti che una volta al mese chiede una mano (coperte antiparassitari, croccantini, umido, ecc.) per gli amici a quattro zampe privi di affetto e di una casa.

Organizzato da Francesco Petrucci e con il patrocinio del Parco di Veio e del XV Municipio, questo evento mensile ha due pregi: il primo è quello di riuscire a raccogliere nell’arco di una giornata una buona quantità di generi di prima necessità grazie alla solidarietà dei residenti di Roma Nord; il secondo è quello di accendere i riflettori sul grande ma silenzioso lavoro dei volontari che assistono cani e gatti abbandonati dando a qualcuno di loro la possibilità di essere adottato da una famiglia amorevole anzichè vivere “una vita da cani”.

L’iniziativa del prossimo sabato è destinata ai volontari del XV Municipio, al Rifugio L.A.M.B.S. di Monterotondo e all’Associazione MONDI A CONFRONTO Onlus.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome