Home AMBIENTE Un giorno da pittori nella Valle del Sorbo

Un giorno da pittori nella Valle del Sorbo

matite-colorate.jpgPer domenica 8 settembre, l’Ente Parco di Veio propone un’escursione nella Valle del Sorbo per avvicinare i partecipanti al disegno dal vivo o migliorare la loro tecnica. A seguirli e consigliarli sarà una pittrice esperta nell’osservazione e trasposizione su carta di paesaggi, animali e piante. Un’esperienza, aperta a tutti, nella quale ognuno potrà dar forma e colore alla propria visione della natura. I materiali (carta, pennelli, matite e colori) sono forniti dall’organizzazione.

L’appuntamento è a Formello, piazza della Repubblica. La partenza è alle 9.30 e l’escursione, di bassa difficoltà, dura circa quattro ore. E’ richiesto abbigliamento da trekking, borraccia, cappello, kway, scarponcini. Possono partecipare i bambini dai sei anni. L’evento non è invece accessibile alle persone disabili.

Il costo del biglietto è di 15 euro per gli adulti e di 8 per i bambini dai 6 ai 12 anni.

Attenzione, l’escursione è a numero chiuso, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata fino a venerdì, fra le 9 e le 18, telefonando a “Viaggiare in Natura T.O.” ai numeri 0761268509 – 3284385758 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@viaggiareinnatura.com

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome