Home ATTUALITÀ Lettori – Cesano, via Bellino off limits ai pedoni

Lettori – Cesano, via Bellino off limits ai pedoni

off_limits.jpg“Desidero segnalare che i marciapiedi di va Pietro Bellino, a Cesano, sono ormai invasi da erbacce e sporcizia varia che ne rendono in alcuni tratti impossibile l’utilizzo da parte dei pedoni ( bambini compresi) che si trovano costretti a scendere e procedere pericolosamente sulla strada. Ricordo che si tratta di un lungo rettilineo molto trafficato. Spero che la mia segnalazione sia presa in considerazione dall’amministrazione del XV Municipio”. Così ci scrive un nostro lettore.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Per non parlare di via Palatucci, una vera vergogna, dove i marciapiedi o quel che ne resta sono senza asfalto, invasi da piante e spazzatura e con vere e proprie voragini. Speriamo che il Presidente del Municipio, Cesanese (!), faccia intervenire chi di dovere, e ogni tanto si faccia un giro per la zona di Cesano per vedere le condizioni di abbandono in cui versa.

  2. Salve, desidero segnalare alla redazione e ai cittadini di Cesano che hanno rappresentato il problema, che lunedì 2 settembre ho protocollato una segnalazione nella quale sottolineavo proprio lo stato di via Pietro bellino e via palatucci, richiedendo lo sfalcio dell’erba e la pulitura delle strade.

    Un cordiale saluto

    Giuliano Pandolfi
    Consigliere del XV Municipio

  3. Bene, speriamo che la segnalazione non si fermi nell’ufficio protocollo. Se andrà in porto, sarò lieto di complimentarvi con la S.V.;
    La segnalazione a vigna clara blog l’ho inviata a fine agosto…..finalmente ( forse) è servita a qualcosa!!!!

  4. Consigliere Pandolfi dove si è fermata la sua segnalazione? Ad oggi, dopo ben 21 giorni dal protocollo della sua segnalazione, via Bellino e via Palatucci sono sempre più invase dalle piante e dalla sporcizia ed i marciapiedi impraticabili ai cittadini.
    Sarà ma temo che si sia persa nei corridoi del xv municipio!!!!!!!!!!!!!’!!’!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome